Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Artrosi dopo Ravitch?

3 partecipanti

Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty Artrosi dopo Ravitch?

Messaggio  eros Dom 11 Gen 2009, 18:59

ciao a tutti ..avrei una domanda per chi si è operato con ravicht ..ho sentito che in operazioni del genere anche a distanza di tempo dall'intervento si possono avere dolori come artrosi che in genere spuntano quando cambia il tempo ..vorrei sapere il parere di chi ha già fatto questo intervento visto che anche io forse sono prossimo a questa operazione con il dott. ottoni....ringrazio in anticipo.....

eros

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty Re: Artrosi dopo Ravitch?

Messaggio  checco_manu86 Dom 11 Gen 2009, 20:02

ciao mi chiamo francesco, ad agosto ho subito l'intervento di ravicht all'humanitas di rozzano (mi)! quindi diciamo che a distanza di 5 mesi i dolori nn li sento quasi piu!e se li sento sono cosi leggeri che nn ho neanche bisogno di prendere antidolorifici!e cmq stai tranquillo che una volta che avrai il tuo nuovo petto sarai cosi felice e contento che nn badarai a nulla! sii forte!ti do un grosso in bocca a lupo!
checco_manu86
checco_manu86

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 37
Località : lecce
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty another question

Messaggio  eros Mar 13 Gen 2009, 21:16

ciao robero ti ringrazio per la tua risposta tempestiva.. vorrei chiederti anche un'altra cosa ..cioè se ora a distanza di cinque mesi puoi già svolgere qualsiasi sport o attività.. o quanto tempo credi sia ancora necessario.......

eros

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty Re: Artrosi dopo Ravitch?

Messaggio  eros Mar 13 Gen 2009, 21:22

scusami non fare caso al nome sbagliato volevo dire .....francesco.....

eros

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty Re: Artrosi dopo Ravitch?

Messaggio  keycode13 Mar 13 Gen 2009, 23:24

io mi sono operato da Ottoni il 22 ottobre 2008, il 28 dicembre 2008 (cioè 2 mesi e 6 giorni dopo) ho ripreso a fare corsa, per incominciare a fare attività fisica...
certo, la prima volta ho fatto solo 13minuti... ma già oggi dopo appena 3 settimane di corsa, sono arrivato a fare 30 minuti... e tra qualche giorno mi dovrei iscrivere in piscina...

cmq dolori per il cambiamento del tempo non ne sento, almeno fino ad ora... giustamente non sono neanche passati 3 mesi, dunque ancora devo stare attento alle rotazioni del busto... cmq già dopo il primo mese l'operazione è un lontanto ricordo...
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty Re: Artrosi dopo Ravitch?

Messaggio  checco_manu86 Ven 16 Gen 2009, 20:09

ciao scusa per il ritardo...ma ho avuto problemi di connessione! Io dopo un mese dall'intervento ho ripreso a lavorare in officina e ho anche cominciato ad andare in piscina certo facendo attenzione nei movimenti!xo ora grazie a dio vado a gonfie vele... Cmq ti vorrei sottolineare una cosa, dipende tutto dalla forza di volontà che un ragazzo c'ha,ti spiego io per esempio avevo una voglia matta di operarmi e una volta fatto mi sono impegnato,ho messo tutte le mie energie x recuperare in tutto e x tutto superando qualsiasi ostacolo perché avevo una voglia matta di tornare a rivivere la mia vita quotidiana col mio petto nuovo!quindi ci vuole tanto coraggio e forza di volontà!è una sensazione bellissima avere un nuovo petto!ti saluto...
checco_manu86
checco_manu86

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 37
Località : lecce
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Artrosi dopo Ravitch? Empty Re: Artrosi dopo Ravitch?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.