Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VERTIGINI DOPO RAVITCH

2 partecipanti

Andare in basso

VERTIGINI DOPO RAVITCH Empty VERTIGINI DOPO RAVITCH

Messaggio  Fabio Lun 12 Gen 2009, 12:00

Ciao a tutti,

probabilmente il disturbo che ho da ormai sette giorni non centra nulla con l'operazione che ho subito il 27 Agosto 2008, ma ci terrei a sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema che ho io in questi giorni.

Tengo a precisare che fino ad una settimana fa non mi era mai capitato nulla del genere, mai avuto un capogiro e mai svenuto in vita mia.
La mattina del sei gennaio mi sono svegliato, ero seduto sul letto con i piedi per terra e stavo per tirarmi su, immediatamente ho iniziato a vedere la camera dondolare a destra e a sinistra e successivamente mi son sentito cadere all'indietro, per mia fortuna non mi ero tirato su con le gambe altrimenti sarei caduto per terra, quindi sono ricaduto di schiena sul letto. La cosa non è finita, perchè tutte le volte che provavo ad alzarmi a 90° sul letto, mi riprendevano le vertigini.
Ho iniziato a sudare freddo, ad avere nausea e a vomitare.

Il giorno stesso sono andato in ospedale e ho fatto una visita da un otorino ma per ora non mi hanno dato grosse risposte. (Dovrei farne un'altra a breve.)

Ora per alzarmi dal letto devo tirarmi su gradualmente, fino ad arrivare a circa 90°, in questo modo non avverto le vertigini, ma se mi dovessi tirare su, anche lentamente, comincia a girarmi tutto.

Non è una situazione piacevole ovviamente, anche perchè ho il pensiero di avere la barretta dentro di me è non certo il caso che mi vengano i capogiri, inoltre volevo iniziare ad andare in palestra, ma in questo stato non posso nemmeno sdraiarmi su una panca e neanche fare nuoto.

Ciao
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

VERTIGINI DOPO RAVITCH Empty Re: VERTIGINI DOPO RAVITCH

Messaggio  keycode13 Mar 13 Gen 2009, 23:26

io non ho avuto vertigini dopo l'operazione... operato il 22 ottobre 2008 ...

forse pressione bassa? o scorretta alimentazione? mangi frutta e verdura?
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

VERTIGINI DOPO RAVITCH Empty Re: VERTIGINI DOPO RAVITCH

Messaggio  Fabio Mer 14 Gen 2009, 09:59

keycode13 ha scritto:io non ho avuto vertigini dopo l'operazione... operato il 22 ottobre 2008 ...

forse pressione bassa? o scorretta alimentazione? mangi frutta e verdura?

No pressione ok, quanto pare è un problema piuttosto comune, informandomi mi sono reso conto che anche ad altri è successa la stessa cosa.
Questa sera ho una visita da un otorino, credo che al 100% tutto questo non centri nulla con l'operazione avvenuta ormai 4 mesi fa, però che sfiga! cerchi di risolvere una cosa e te ne viene un'altra!

Questa mattina è andata un pò meglio, ma per vedere se è passato tutto, dovrei alzarmi dal letto come fa un normale cristiano e vedere che succede.... Laughing

Ciao
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

VERTIGINI DOPO RAVITCH Empty Re: VERTIGINI DOPO RAVITCH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.