Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 11 Ago 2009, 15:55

sperenz ha scritto: Io mi auguro più di voi che funzioni altrimenti l'avrei già rispedita ed è per questo che sono cosi' critico...


il problema è che fino ad ora le tue critiche sono solo fine a se stesse e NON costruttive!!!


...perchè piuttosto non posti delle foto del tuo PE e del PE con indosso la VB????....tanto per cominciare???


by il moderatore poco moderato!!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 11 Ago 2009, 18:23

sperenz ha scritto:Poi non mi sembra di aver sputato sentenze come invece fa qualcuno qui sbagliando a mio avviso.

Di quali sentenze stai parlando?



sperenz ha scritto:Fatemi capire, io remo contro perchè non incoraggio nessuno a comprare un apparecchio medico di cui nn so un beneamato ca... ???

Io ti consiglio un buon psicologo, vendi la Vb e spendili da lui nel suo studio....io faccio le cose se sono convinto di farle


sperenz ha scritto:Io l'ho presa ma la pellaccia è mia e ci faccio quello che voglio (so pure svenuto la prima volta rischiando di rompermi la testa sul water) ma senza dubbio bisogna andarci cauti visto che qui nessuno è un esperto cardiologo o ortopedico.

Non bisogna essere cardiologi o ortopedici,nessuno lo richiede, qui si tratta del semplice uso di un'apparecchiatura medicale collaudata, con tanto di istruzioni d'uso ...tutto qui...hai notato il marchio CE...implica taaaante cose...

Ti avevano avvisato pure come usarla la prima volta!!!! , ma si vede, che la testa ce l'hai dura, non si è rotta!...il water?


sperenz ha scritto:Mi permetto di dare un'ultimo parere sulla questione 19 cm o 26 cm.... dunque secondo me è facile dire che quella da 19 non copre quando avete quella da 26, infatti bisogna proavere un po' di posizioni con quella da 19 e poi è chiaro che ognuno è fatto diversamente ma dire che 20 cm in altezza coprono metà sterno mi sà che c'è qualche problema di anatomia umana qui...

Penso che tu non abbia letto bene i miei interventi, qui purtroppo il superficiale sei tu. Ma ti spiego meglio: il mio sterno misura solo lui 17cm... il PE inoltre non interessa solo tutto lo sterno, ma anche le carilagini costali basse, che, se hai ben presente la forma di un torace, scendono verso il basso; se vado a misurare arrivo a 28cm....stiamo parlando della stessa anatomia umana, o sono un alieno?.....quindi la Vb da 19 è piccola, qui concordo con te che Klobe non presti particolare attenzione alle foto.


sperenz ha scritto:Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!

Se lo usi sempre, vivi male....ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 11 Ago 2009, 19:11

Ho appena terminato la sessione di 1 ora con la VB

oggi ho voluto monitorare costantemente la pressione e le pulsazioni

Premetto che durante il monitoraggio con la VB,non ho fatto alcun tipo di sforzo,sono rimasto a leggere sul divano.
La pressione e le pulsazioni naturalmente sono aumentate ma cmq sempre nella norma sono rimaste.

Prima di indossare la VB:


Sistolica:117 mmHg
Diastolica:74 mmHg
Battiti/min:63

Ottimo direi!! Very Happy Very Happy

Subito dopo avere indossato la VB:

Sistolica:132 mmHg
Diastolica:87 mmHg
Pulsazioni/min:72

Dopo 10 min.:


Sistolica:129 mmHg
Diastolica:87 mmHg
Pulsazioni/min:66

Dopo 20 min:


Sistolica:136
Diastolica:87
Battiti/min.:67

Dopo 40 min:


Sistolica:126 mmHg
Diastolica:86 mmHg
Battiti/min.:75

Dopo 1 ora:


Sistolica:134 mmHg
Diastolica:85 mmHg
Battiti/min.:72


CONSIGLIO A TUTTI DI FARE LO STESSO
....le misure le ho prese con uno sfigmomanometro elettronico come quelli che si usano in ospedale
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 11 Ago 2009, 19:38

lodi lodi lodi dal comitato per devadip... allora le mie critiche sono state costruttive molto più di quanto pensassi... interessante la questione dello sfigometro!!!

Alby sei un dottore vero? no perchè voglio capire se le tue "teorie" sono da prendere sul serio oppure sei un pionierie... comunque adesso sei diventato anche psichiatra!! cheers cheers cheers infatti hai ragione io so testardo io so de coccio c'ho la capoccia dura...

siete troppo simpatici.. Laughing

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 11 Ago 2009, 21:43

sperenz ha scritto:lodi lodi lodi dal comitato per devadip... allora le mie critiche sono state costruttive molto più di quanto pensassi... interessante la questione dello sfigometro!!!

sei fortunato che non sono il moderatore...sono permaloso...saresti già secco e bannato!!!

sperenz ha scritto:Alby sei un dottore vero? no perchè voglio capire se le tue "teorie" sono da prendere sul serio oppure sei un pionierie...

caro sperenz qui si nota la tua insicurezza interna...se io ti dico che sono un dottore, prendi tutto come oro colato, se invece ti dico che non lo sono, tutto quello che dico, per te, diventano tutte fesserie....

bisogna vedere il succo dei discorsi e dei ragionamenti che si affrontano e poi trarre le proprie conclusioni sulle conoscenze che si hanno o che si possono avere...informati!!!..comincia da qui, vatti a vedere la differenza tra psicologo e psichiatra...........sapere è potere...volere e potere!!!.....

sperenz ha scritto:infatti hai ragione io so testardo io so de coccio c'ho la capoccia dura...

attento che prima o poi, trovi qualcosa di piu duro della tua testa, e sarà la volta che si rompe....stavolta ti è andata bene!

sperenz ha scritto:siete troppo simpatici.. Laughing

questo lo sapevamo


io cerco di darti i miei consigli, come tutti qui, d'altronde...se poi ne vuoi usufruire benvenga altrimenti lascia perdere....e rimanda la ventosa a Klobe che io gli ho già comprato la seconda....ciao


Ultima modifica di Alby il Mar 11 Ago 2009, 21:59 - modificato 2 volte.

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 11 Ago 2009, 21:49

ciao Deva...bela storia quella della pressione sanguigna, non ci avevo pensato...però quello elettronico che ho io non è molto preciso...ho provato a confrontarlo con quello classico a pompetta manuale con il fonendoscopio...

comunque penso di provare anche se non è preciso....

direi che i tuoi valori sono pressochè perfetti!!!!

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 12 Ago 2009, 08:37

sperenz ha scritto:lodi lodi lodi dal comitato per devadip... allora le mie critiche sono state costruttive molto più di quanto pensassi... interessante la questione dello sfigometro!!!

Non vorrei deluderti sperenz ma non ho di certo monitorato la pressione per via delle tue critiche!!

...avendo,fin dalle prime applicazioni,notato un accelerazione del battito cardiaco,ho pensato fosse più che ragionevole avere anche un riscontro numerico di quello che percepivo...e dal momento che ho uno sfigmomanometro elettronico molto comodo che misura anche i battiti/min,così ho fatto

Alby ha scritto:ciao Deva...bela storia quella della pressione sanguigna, non ci avevo pensato...però quello elettronico che ho io non è molto preciso...ho provato a confrontarlo con quello classico a pompetta manuale con il fonendoscopio...

...c'è che con quello manuale,anche le pulsazioni vanno misurate manualmente e magari si rischia di non essere precisi!

Alby ha scritto: caro sperenz qui si nota la tua insicurezza interna...se io ti dico che sono un dottore, prendi tutto come oro colato, se invece ti dico che non lo sono, tutto quello che dico, per te, diventano tutte fesserie....

bisogna vedere il succo dei discorsi e dei ragionamenti che si affrontano e poi trarre le proprie conclusioni sulle conoscenze che si hanno o che si possono avere...informati!!!..comincia da qui, vatti a vedere la differenza tra psicologo e psichiatra...........sapere è potere...volere e potere!!!...



Non posso che quotare al 100%!!

...Sperenz anche quando ti dissi che al Meyer ne hanno acquistate 10 di VB,già l'hai vista in un'ottica diversa

Sperenz ti ripeto la mia richiesta:
perchè non posti delle foto come abbiamo fatto io,Alby,Daitain,Obi Wan,Mimmettino....??..sarai mica timido spero??? Smile
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Mer 12 Ago 2009, 10:51

sgt. barnes ha scritto:
moio92 ha scritto:ragazzi però dovreste cercare di documentare le frasi che dite perchè altrimenti io non riesco a fidarmi di nessuno con tutto il rispetto eh... fino ad ora mi sono convinto solo grazie alle foto postate come di daitan e così bisogna fare per dimostrare l'efficacia di tale aggeggio...
oppure se parlate che su alcuni forum inglesi o tedeschi ci sono notizie sia negative che positive dovete postare i link insomma se no sono parole campate in aria credo...
Nelle pagine precedenti c'è tutto link, siti, foto...
ho visto tutte le pagine precedenti ma su tutti voi solo alcuni hanno postato le foto e di forum stranieri non ne ho visti manco uno di link...era solo un incitamento a postare + foto possibili tutto qua

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mer 12 Ago 2009, 13:08

ciao Moio....guarda questo link, però considera che il tipo dice di non essere stato proprio regolare nell'uso

http://vacuumbell.phpbbportal.eu/board/my-progress-1-year-using-the-vb-t21-45.html

ci sono gli aggiornamenti fino ad un anno

qualche miglioramento l'ha avuto , ma non so se definitivo o meno...bisognerebbe tradurre con un treaduttore on-line...

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mer 12 Ago 2009, 13:48

ragazzi basta godetevi le vacanze
Il succo dei discorsi in questo campo hanno senso se fatti da persone competenti cazz!!!!
I ragionamenti campati in aria a me non interessano.

Le foto.. appena ho il modo di metterle le posto qui sicuramente così spero che potrò essere utile in qualche modo anche io.
Per la questione dello sfigmomanometro o come si chiama secondo me hai frainteso devadip intendevo farti i miei complimenti visto che hai portato i valori e non i ragionamenti senza capo ne coda. Il succo dei discorsi non li capisco bene ma li intuisco e credimi non basta in medicina... altrimenti uno di studierebbe 10 anni per diventare dottore.... come psichiatra ad esempio non psicologo quello posso farlo pure io!

Che altro posso dire.. buon ferragosto e andate al mare!!!!!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mer 12 Ago 2009, 14:24

ciao Sperenz, ma chi vuoi prendere in giro...comunque stai migliorando: sei andato a vedere la differenza tra psicologo e pschiatra, anche se non pensare che fare lo psicologo sia facile e possano farlo tutti...

bravo stai migliorando!!!

Le vacanze io me le sto godendo...e domani sera vado al mare....buone vacanze anche a te!!

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 12 Ago 2009, 14:44

Ben ritrovati a tutti, ho letto i post che mi mancavano e vedo che la polemica non si placa. Torno da una breve vacanza e devo dire che da 4 giorni non uso la VB......e il mio pe è tornato identico a com'era. Nulla di sorprendente, questo si sapeva e riguardo gli effetti della VB la polemica mi sembra alquanto sterile dato che se mai ci saranno si dovrebbero manifestare almeno dopo un anno o più di applicazione costante della ventosa. Quello che posso testimoniare io lo sapete già, dopo 2 ore di utilizzo di VB il mio pe profondo ed esteso sparisce completamente, il giorno dopo invece ricompare etc etc.,...come si può vedere dalle foto. Volevo postare le foto della VB da 26 cm ma ho visto che lo ha già fatto Deva, stasera ricomincio il trattamento e stavolta le ferie le ho finite e potrò essere costante eheh...continuiamo questo dibattito con più informazioni possibili....bravo Deva che hai monitorato la pressione, potrebbe essere un dato utile, chi più ne ha più ne metta...anche le menate di Sperenz potranno tornare utili a qualcuno Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mer 12 Ago 2009, 16:46

ciao Daitan, bentornato e grazie lo stesso per le foto...domani sera parto anch'io e per qualche giorno non potrò usarla ...peccato, sarò sicuramente più costante al mio ritorno...e poi cosi, lasciamo riposare un po la pelle e i tessuti sottostanti.

effettivamente se rileggo gli ultimi post è proprio una polemica sterile, solo che certe uscite di Sperenz, non riesco a digerirle, e porto avanti anch'io, senza volerlo, qualcosa che non serve a nulla, intasando questo post di battute infelici...concordo, meglio inserire foto, esperienze e quant'altro come devadip che si è monitorato ,pressione e battiti...ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 12 Ago 2009, 17:14

Dai ragazzi,

allora vediamo di chiudere qui questa polemica "inutile" che anch'io ho contribuito a fomentare...ok?

Ad Alby e a tutti quelli che ancora devono partire AUGURO BUONE VACANZE ....anche a Sperenz naturalmente!! Very Happy Very Happy

...e a Daitan un BEN TORNATO!!...e ora dacci dentro con la VB,mi raccomando
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mer 12 Ago 2009, 21:41

ok ok Deva! Very Happy

....passo qualche giorno al mare...sono indeciso se portare con me la ventosa o meno....è la mi a prima esperienza in un campeggio, quindi penso sia meglio che la lascio a casa....



P.s. Klobe oggi mi ha spedito quella da 26cm

ciao e buone vacanze a tutti

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mer 12 Ago 2009, 22:19

Alby scusa un'info,ma per la vb da 26 hai mandato solo una mail a Klobe e basta?(cioè non c'e stato bisogno della trafila del solito fax etc)..grazie per la risp.Buone vacanze

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Gio 13 Ago 2009, 08:18

ciao Botma...si., è come dici te, ho mandato solo la mail e lui me l'ha gia spedita...senza certificati e balle varie...ciao e grazie

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  consu Ven 14 Ago 2009, 13:35

INFO..... per tutte le donne....la vb ora esiste anche per noi.Volevo inserire la foto ma non riesco.CIAO

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 18 Ago 2009, 10:36

Ciao a tutti, sono tornato dalle vacanze.
Volevo sapere come procede con il VB per tutti quelli che lo usano ormai da circa un mese.
Si inizia a vedere qualche piccolo miglioramento?

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 18 Ago 2009, 14:10

[quote="donald"]Ciao a tutti, sono tornato dalle vacanze.
Volevo sapere come procede con il VB per tutti quelli che lo usano ormai da circa un mese.
Si inizia a vedere qualche piccolo miglioramento?[/quot

ho passato un mese e domani devo fare anche il bonifico... cmq apparte la suggestione che secondo me c'ha messo lo zampino dovrebbe essere leggerissimamente diverso il mio sterno .. nel senso che me lo ricordo più esteso sia in altezza che in larghezza e, sarà appunto un po' di suggesione, ma pare che sia ridotto in altezza quindi nella parte alza è leggermente più alzato ed anche in larghezza sembrerebbe minimamente meno scavato mentre in profondità dalle misure quasi un centimetro meno profondo. Con questo non sto dicendo che è migliorato perchè se la mattina voglio andare al mare non è che mi metto a fare la ventosa prima sennò si fa tardi e lo sterno verso l'ora di pranzo rientra sempre di più... quindi per mantenere il miglioramento che ti ho descritto prima non bisogna mai fermarsi altrimenti comincia a rientrare e credo che rientri complemente. Poi io consiglio di farlo due volte al giorno ma ognuno sceglie quello che è meglio in base ai propri tempi e alle proprie comodità solo che mi pare la strategia migliore per tentare di tenere lo sterno in un posizione diversa senza farlo rientrare del tutto... ciao

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 18 Ago 2009, 14:32

sperenz ha scritto:... Poi io consiglio di farlo due volte al giorno ma ognuno sceglie quello che è meglio in base ai propri tempi e alle proprie comodità solo che mi pare la strategia migliore per tentare di tenere lo sterno in un posizione diversa senza farlo rientrare del tutto... ciao


anch'io credo sia la cosa migliore....meglio fare 2 sessioni da 1 ora che 1 sola da 2 ore...poi tutto dipende dal tempo e dalla propria disponibilità


A proposito di bonifico,a me sembra molto strano che Klobe spedisca la VB senza richiedere nessun tipo di pagamento anticipato e nessuna carta di credito per tutelarsi!

se uno non vuol pagare,può farlo benissimo senza problemi...considerando poi che il fornitore non si trova neanche in Italia.

voi che dite???

in allegato con la VB a me sono arrivate 2 fatture...notare il n° 907050 Shocked ....non male!!!


Ultima modifica di Devadip77 il Mer 19 Ago 2009, 19:12 - modificato 1 volta.
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 19 Ago 2009, 19:29

Se non paghi ti arriva la lettera di sollecito dagli avvocati di Klobe, stai tranquillo...
Ti conviene pagare entro i termini previsti, se no rischi di pagare di più, con la mora Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 19 Ago 2009, 20:46

Balto ha scritto:Se non paghi ti arriva la lettera di sollecito dagli avvocati di Klobe, stai tranquillo...

...mi sembra ovvio.....ma ti posso garantire
che in Italia è pieno di clienti,attività commerciali etc etc che non paga,crisi o non crisi,e purtroppo per cifre
basse non si va per via legale perchè non conviene!!...questo ripeto in Italia....credo che con clienti stranieri ci siano ancora meno problemi!

in ogni caso la mia è una provocazione....pagherò ma perchè sono onesto e ho sempre pagato....cmq se uno vuole fare il furbo,secondo me non ci sono grossi problemi!!!

questo è il capitalismo,ragazzi


e qui chiudo!! Very Happy Very Happy ....che è meglio!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 20 Ago 2009, 17:53

Devadip77 ha scritto:
Balto ha scritto:Se non paghi ti arriva la lettera di sollecito dagli avvocati di Klobe, stai tranquillo...

...mi sembra ovvio.....ma ti posso garantire
che in Italia è pieno di clienti,attività commerciali etc etc che non paga,crisi o non crisi,e purtroppo per cifre
basse non si va per via legale perchè non conviene!!...questo ripeto in Italia....credo che con clienti stranieri ci siano ancora meno problemi!

in ogni caso la mia è una provocazione....pagherò ma perchè sono onesto e ho sempre pagato....cmq se uno vuole fare il furbo,secondo me non ci sono grossi problemi!!!

questo è il capitalismo,ragazzi




Non credo sia così, poi ognuno sceglie la sua strada.

e qui chiudo!! Very Happy Very Happy ....che è meglio!

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sepo Gio 20 Ago 2009, 21:17

Balto ha scritto:Se non paghi ti arriva la lettera di sollecito dagli avvocati di Klobe, stai tranquillo...
Ti conviene pagare entro i termini previsti, se no rischi di pagare di più, con la mora Wink

vedo che ti preoccupa il fatto che non vogliono pagare....

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 25 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.