Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+51
mr. pectus
karate2
wesc
keycode13
moio92
Cris
fabio77ba
Rescue
avengers74
ferostyle
massimo
tiritissimo
elnavarro
bulletproof
Kamuiabc
Mitox
Paperoga
Mediano
adrians84
fraleric68
andrea1505
vinnierast900
Lorexo
fibra
MDF
sepo
emanuele
t88
IL CAPITANO
CRIPPLER87
linton
Edo_1
aelefant71
Obi-Wan
Leo27
sgt. barnes
skier
miracle
sperenz
riki85
Quello_nuovo
Balto
slash
CLAUDIO2206
mimmettino
DaitanIII
Devadip77
botma
2000watts
donald
oleo
55 partecipanti

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Sab 31 Lug 2010, 23:51

Balto ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda: sette anni di fisio sono serviti o no?

Scrivo della V perchè è stata l'unica "arma" capace di ridimensionare e di molto il mio PE, altro non mi interessa. E chissà se la mia felice esperienza possa esserti d'aiuto, per avvicinare tuo figlio alla V.

Direi di si, dalle foto che ho postato, pensavo di aver chiarito, ma bastava andarsi a leggere un pò di materiale di là. Per la vb vediamo, non la escludo.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 01 Ago 2010, 19:50

fraleric68 ha scritto:
Balto ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda: sette anni di fisio sono serviti o no?

Scrivo della V perchè è stata l'unica "arma" capace di ridimensionare e di molto il mio PE, altro non mi interessa. E chissà se la mia felice esperienza possa esserti d'aiuto, per avvicinare tuo figlio alla V.

Direi di si, dalle foto che ho postato, pensavo di aver chiarito, ma bastava andarsi a leggere un pò di materiale di là. Per la vb vediamo, non la escludo.


Bene, auguri per tuo figlio. Qualora decidessi d'intraprendere la strada della V, sono a tua disposizione per informazioni e consigli. In questi anni sono diventato un esperto di V INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Icon_biggrin

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Dom 22 Ago 2010, 11:39

Un saluto a tutti!!!
Ragazzi, ho deciso a provare anch'io questa ventosa e di condividere con voi la mia esperienza. Ho inviato l'ordine all'ingegnere e a giorni dovrebbe arrivarmi...non vedo l'ora Very Happy . Vi terrò aggiornati!

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 26 Ago 2010, 17:22

slash ha scritto:Un saluto a tutti!!!
Ragazzi, ho deciso a provare anch'io questa ventosa e di condividere con voi la mia esperienza. Ho inviato l'ordine all'ingegnere e a giorni dovrebbe arrivarmi...non vedo l'ora Very Happy . Vi terrò aggiornati!

Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione e consigli. Fai la terapia con grande determinazione e volontà e vedrai che la V ti regalerà delle belle soddisfazioni.
Non ti aspettare, ovviamente, miracoli, ma uno sterno decisamente da spiaggia, Sì! Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Leo27 Ven 27 Ago 2010, 13:37

Ciao Balto !!

Sto usando VB per sei mesi e ora il mio petto tocca il vetro completamente. Vorrei un parere, quante volte al giorno e per quanto tempo ogni volta si dovrebbe mantenere l'uso di VB di continuare ad avere successo? Grazie.

Leo27

Numero di messaggi : 8
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Ven 27 Ago 2010, 19:02

Un saluto a tutti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
In settimana mi è arrivata la ventosa e così mi sono già messo al lavoro... x ora è un po' presto credo x poter dare un giudizio...xò posso dire che x ora lo sterno nn si muove di 1 mm, anche se una volta terminata l'applicazione sembra + sollevato...a fine applicazione rimane un cerchio rosso che tende a sparire nel giro di qualche decina di minuti. Ricordo che parto da un PE di 2,5-3cm, abbastanza simmetrico. X ora sto facendo 1 applicazione al giorno di 20 minuti, che porterò gradatamente a 1 ora. Ho intenzione di continuare finchè non ci saranno problemi.
L'unica cosa ...io mi chiedo sia normale avere un leggero dolore se tocco la parte alta dello sterno.


Balto, ti ringrazio x l'aiuto che vorrai offrirmi, io farò altrettanto con chi sta iniziando...risponderò a chiunque avesse domande. Ritengo utile e costruttivo l'aiuto reciproco tra di noi. Very Happy

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 29 Ago 2010, 19:38

Leo27 ha scritto:Ciao Balto !!

Sto usando VB per sei mesi e ora il mio petto tocca il vetro completamente. Vorrei un parere, quante volte al giorno e per quanto tempo ogni volta si dovrebbe mantenere l'uso di VB di continuare ad avere successo? Grazie.

Ciao! Sei mesi sono nulla: la strada è ancora lunga. Il fatto che lo sterno tocchi il vetro significa che è uscito dall'incavo ed inizia a posizionarsi più su. Per raggiungere risultati definitivi ci vogliono almeno due anni di terapia fatti con costanza e determinazione.
L'applicazione falla una volta al giorno, o dopo pranzo o dopo cena, per un'ora e mezzo massimo.

Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 29 Ago 2010, 19:40

slash ha scritto:Un saluto a tutti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
In settimana mi è arrivata la ventosa e così mi sono già messo al lavoro... x ora è un po' presto credo x poter dare un giudizio...xò posso dire che x ora lo sterno nn si muove di 1 mm, anche se una volta terminata l'applicazione sembra + sollevato...a fine applicazione rimane un cerchio rosso che tende a sparire nel giro di qualche decina di minuti. Ricordo che parto da un PE di 2,5-3cm, abbastanza simmetrico. X ora sto facendo 1 applicazione al giorno di 20 minuti, che porterò gradatamente a 1 ora. Ho intenzione di continuare finchè non ci saranno problemi.
L'unica cosa ...io mi chiedo sia normale avere un leggero dolore se tocco la parte alta dello sterno.


Balto, ti ringrazio x l'aiuto che vorrai offrirmi, io farò altrettanto con chi sta iniziando...risponderò a chiunque avesse domande. Ritengo utile e costruttivo l'aiuto reciproco tra di noi. Very Happy

Grazie anche a te. Un consiglio: porta la durata della terapia almeno ad un'ora al giorno. Per il dolore, non ti preoccupare: sono fastidi fisiologici.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty problema

Messaggio  adrians84 Mar 21 Set 2010, 21:24

Ciao Ragazzi ho letto con entusiasmo tutte le vostre discussioni e sono fiducioso su questo metodo di correzzione...ho un solo problema:il mio dottore non vuole firmare la dichiarazione d acquisto inviatami da Klobe!Ragazzi aiutatemi per favore io voglio acquistare la VB a tutti i costi,come posso fare???

adrians84

Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 21 Set 2010, 22:54

...digli che se non la firma...vai da un altro e poi mandi a casa sua il conto!!!

vedrai che cambia idea quando si parla di grana!!! Laughing Smile
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 25 Set 2010, 17:55

adrians84 ha scritto:Ciao Ragazzi ho letto con entusiasmo tutte le vostre discussioni e sono fiducioso su questo metodo di correzzione...ho un solo problema:il mio dottore non vuole firmare la dichiarazione d acquisto inviatami da Klobe!Ragazzi aiutatemi per favore io voglio acquistare la VB a tutti i costi,come posso fare???

Certo che il tuo medico deve avere una mente eccelsa, molto eccelsa...
In ogni modo ricordo che quattro anni fa, periodo in cui ho acquistato la V, bastava solo un semplice certificato medico redatto ovviamente dal medico curante. Il tutto l'ho risolto in un minuto e il giorno dopo ho inviato via fax la documentazione completa: nel giro di appena cinque giorni ho avuto tra le mani la V.

Se serve solo il certificato medico, allora vai da un medico e digli che ti serve un semplice certificato di idoneità fisica perchè vuoi iniziare a fare un pò di palestra. Non fare il minimo accenno alla V perchè sarebbe come parlargli dello sbarco dei Venusiani sulla terra Very Happy

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Dom 26 Set 2010, 20:44

Ciao a tutti,
rieccomi qui dopo il primo mese di utilizzo della VB... Very Happy
beh...è ancora presto per azzardare giudizi ...ma la cosa certa è che subito dopo il suo utilizzo (40 minuti 1 volta al giorno), lo sterno si presenta + sollevato anche se cmq mai perfettamente piatto...secondo le istruzioni lo sterno avrebbe dovuto toccare il vetro tra la seconda e la quarta settimana di utilizzo...qui invece siamo ancora ben lontani dal toccare il vetro...mah...staremo a vedere...intanto vado avanti...
Di positivo c'è che mi è sparito il livido al petto. A voi altri come procede? Qualcuno che è agli inizi come me come si trova?


slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  adrians84 Mer 29 Set 2010, 23:27

purtroppo a Klobe non interessa il certificato ma vuole che un dottore firmi e timbri quella dichiarazione!che palle!!!qualcuso sa darmi qualche consiglio?ragazzi come posso fare?

adrians84

Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Sab 02 Ott 2010, 21:37

Adrians......a Klobe non frega nulla del tuo dottore....vuole solo l'accredito e il foglio che ti spedisce firmato,per tutelarsi da eventuali ricorsi...e allora firmalo e rimandaglielo...tutti noi qui abbiamo firmato quel foglio con le nostre manine, non te lo hanno detto? tu ancora cerchi un dottore che te lo firmi? e su....fagli l'accredito rimandagli via fax quel pezzo di carta con uno scarabocchio sopra e in 5 giorni avrai la VB a casa. Ciao
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Dom 03 Ott 2010, 19:16

Ciao a tutti,
chi mi sa spiegare come funziona correttamente questo attrezzo???
Probabilmente sbaglio qualcosa xkè devo continuamente pompare ogni 20-30 secondi xkè non tiene la pressione.
Durante l'applicazione lo sterno si alza di pochissimo x poi tornare normale appena giro la valvola x staccare la ventosa...e poi non sento + tirare lo sterno come all'inizio (lo uso da + di 1 mese). è normale??? scratch

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Lun 04 Ott 2010, 14:49

Mi sono convinto a comprare la VB dopo più di un anno e mezzo che faccio sempilci esercizi di fiosioterapia contro la respirazione paradossa ottenendo secondo me dei miglioramenti soprattutto nella postura. Io veramente per farmi timbrare e firmare quel foglietto ero andato alcuni giorni fa dal sostituto del mio medico perchè il mio medico era in ferie, ma non ha voluto saper nulla di firmare il foglio. Poi quando è rientrato il mio medico sono andato 4 giorni fa da lui ma consapevole che avrei probabilmente dovuto ben spiegare la situazione per farmi firmare quel foglio. E invece me lo ha firmato e timbrato senza farmi nessun problema, anzi mi ha detto se poi gli facevo scaricare l'iva...
A proposito sapete se c'è l'iva compresa o no?

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Paperoga Sab 16 Ott 2010, 10:10

Il dott. Klobe mi ha detto che per comprare la vacuum bell dovrei far firmare al mio medico di base una dichiarazione nella quale scrive che accetta che io mi sottoponga al trattamento della vacuum bell.

Io sapevo che prima il dott. Klobe accettava anche un certificato di sana e robusta costituzione.. non è più così? oppure gli va bene lo stesso un certificato di sana e robusta costituzione?

Spero la seconda.. non ho voglia di stare a spiegare al mio medico di base dei problemi che mi da il pectus, del dott. Klobe, di come l'ho conosciuto eccetera eccetera.
Paperoga
Paperoga

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Ven 05 Nov 2010, 21:49

ragazzi...secondo voi
è meglio fare 2 applicazion da 1 ora o 1 sola applicazione di 2 ore al giorno???

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Leo27 Ven 05 Nov 2010, 23:27

slash ha scritto:ragazzi...secondo voi
è meglio fare 2 applicazion da 1 ora o 1 sola applicazione di 2 ore al giorno???

Slash

Io faccio 2 applicazione da 2 ora al giorno e no me fa male.

Leo27

Numero di messaggi : 8
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 07 Nov 2010, 10:43

hello!
io ti consiglio 2 applicazioni al giorno almeno per il primo anno. Io sto facendo una sola applicazione la sera di circa due ore, anche se apparentemente 1 o 2 ore non fa differenza sul mio petto, c'è sempre un affossamento e dubito che s'alzi più di tanto, anche se la tengo per ore ed ore, ma dipende dai pettorali che sono abbastanza sviluppati. Forse dovrei tornare a 2 applicazioni, ma penare così tanto per gli effetti che vedo sinceramente non ne vale la pena. Io faccio in modo di tenerla il più possibile, tutti i santi giorni, tenaciemente aggrappato alla speranza che i piccoli effetti da momentanei diventino definitivi, ma ormai, dopo un anno, mi aspettavo qualcosa di un pò più tangibile, invece sono ancora lì, nel dubbio, a chiedermi se quello che sto facendo abbia un senso oppure no. Dopo 24 ore di non utilizzo, ho notato un miglioramento di 1 cm, questo è il dato che mi fa ben sperare. Sarebbe utile poter confrontare i risultati e le sensazioni con qualcuno... c'è un sacco di gente qui che usa la VB da più di un anno (come me), spariti tutti?

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Lun 08 Nov 2010, 18:33

grazie a tutti x i consigli.
Sperenz, se dopo 1 anno hai guadagnto 1 cm a me sembra un buon risultato (è definitivo?)...significa che a poco a poco funziona! Forza ragazzi continuiamo così!!!
X ora sto facendo 2 applicazioni al giorno da 1 ora...ma è dura trovare il tempo. Lo sterno non aderisce ancora al vetro, ma vedo che è sempre+ vicino ed è sempre + sollevato quando la tolgo...speriamo bene...la strada è ancora lunga ma almeo x la prossima estate spero di ottenere qualche risultato.

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 14 Nov 2010, 10:49

come dici tu sarebbe già un enorme risultato se fossere definitivi, ma io vado a sensazione e sento, appunto, che quando non uso la vb ci sia un lento ma costante regredire del "buco". Non avendo misurato, non posso confermare cambiamenti permanenti, ma se qualcuno li avesse riscontrati penso che li avrebbe resi noti sul forum, ma così non è stato, almeno fin ora nessuno a pubblicato qualcosa degno di nota, dove afferma di avere ottenuto il tanto agognato sollevamento definitivo. Quindi auguri... Razz

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 24 Nov 2010, 17:35

sperenz ha scritto:come dici tu sarebbe già un enorme risultato se fossere definitivi, ma io vado a sensazione e sento, appunto, che quando non uso la vb ci sia un lento ma costante regredire del "buco". Non avendo misurato, non posso confermare cambiamenti permanenti, ma se qualcuno li avesse riscontrati penso che li avrebbe resi noti sul forum, ma così non è stato, almeno fin ora nessuno a pubblicato qualcosa degno di nota, dove afferma di avere ottenuto il tanto agognato sollevamento definitivo. Quindi auguri... Razz

Sperenz, un anno di terapia, se fatta bene, porta solo ai primi risultati definitivi, per questo avverti la sensazione che se non usi la V per qualche giorno lo sterno scende giù, ma sappi che non scenderà mai fino al punto di partenza.

Lavoro sodo e vedrai che i risultati definitivi si consolideranno nel tempo. E in ogni modo ricordo a te ed agli altri amci del forum che la V porta lo sterno più in sù, ma non lo rende piatto piatto.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Leo27 Ven 03 Dic 2010, 23:00

Amici,
Dopo dieci mesi di utilizzo di VB, la pelle sopra lo sterno è ancora rosso.
Li qui sul forum che alcune persone hanno utilizzato Ematonil, ma nel mio paese (Brasile) non ha tale prodotto.
Per favore, potrebbe indicare che altri prodotti hanno lo stesso risultato e che può avere qui in Brasile?
Grazie a tutti

Leo27

Numero di messaggi : 8
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Mer 08 Dic 2010, 15:31

lo sterno rimane rosso anche a me, dopo un anno e tre mesi che uso la VB. non uso pomata, ma ti posso dire che non ho usato per 10 giorni circa la Vb (per motivi vari) e la macchia era sparita quasi.
quindi dobiamo resistere per due anni, poi quando non useremo la vb probabilm non avremo piu la parte arrossata.
comunque molti consigliano una pomata all'aloe. ciao

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 11 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.