Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sandrocinci Mer 24 Giu 2009, 23:08

Certo che se funziona ci faccio un pensierino anch'io..
Ho 28 anni e il buco ce l'ho da una quindicina con tutti i problemi del caso,,,ma ho scoperto di che si tratta solo ieri girando su internet e trovando questo forum..complimenti...
Come si misura la profondità?io ho preso un righello lungo,me lo sono messo di traverso sul petto e ho misurato la profondità dov'è maggiore,sciacciando però sui pettorali per non contare anche lo spessore della "carne"...ho fatto giusto? ebbene se la risposta è si cosi mi sono saltati fuori 2,5 cm...a dimenticavo...il mio e un caso simmetrico ma abbastaza esteso in lunghezza di sterno:circa 10-15 cm...con tali dati come devo considerarlo ?medio o grave?chissa se la V potra fare qualcosa anche per me...domani se riesco posto qualche foto...

sandrocinci

Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Gio 25 Giu 2009, 00:20

ho lavorato per qualche tempo nelle pr online ed effettivamente Balto hai molto del promoter! cmq effettivamente è vero, anche io ho notato che bisogna pompare continuamente ed, almeno per me, farlo per un'ora è davvero snervante!
in ogni caso, per informazione, quando si pompa l'aria viene ovviamente aspirata, quindi è corretto dire che bisogna continuamente togliere aria, non immetterla!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Speriamo Bene!!!!!

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu 2009, 01:08

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.....
Anch'io ho questo maledetto problema... e sinceramente non lo sopporto più.... Palestra, palestra... tanta palestra... e poi risultati... bè lasciamo stare... losapeta già
Da tempo conoscevo questo Vacuum Bell, ma non ci credevo molto sui risultati......!!!!!
Cmq Balto ti vorrei kiedere 3 cose:
1) Ma durante l'utilizzo del VB si sente dolore???
2) Ma comè possibile ke si alzi lo sterno, cioè non si dovrebbe sollevare solo il muscolo?
3) Hai detto ke la pelle si arrossa (giustamente), ma quante ore dura il rossore????
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 25 Giu 2009, 18:58

miracle ha scritto:ho lavorato per qualche tempo nelle pr online ed effettivamente Balto hai molto del promoter! cmq effettivamente è vero, anche io ho notato che bisogna pompare continuamente ed, almeno per me, farlo per un'ora è davvero snervante!
in ogni caso, per informazione, quando si pompa l'aria viene ovviamente aspirata, quindi è corretto dire che bisogna continuamente togliere aria, non immetterla!


Sono qui solo a riportare la mia esperienza, poi ovviamente tutti sono liberi di valutare le cose positivamene o negativamente. Se posso essere d'aiuto bene, al contrario mi metto subito da parte, ci mancherebbe altro.

Lo sterno sta su solo se immetti aria, se l'aria va via la V non aderisce più allo sterno e si stacca dal torace.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 25 Giu 2009, 19:07

Rider ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.....
Anch'io ho questo maledetto problema... e sinceramente non lo sopporto più.... Palestra, palestra... tanta palestra... e poi risultati... bè lasciamo stare... losapeta già
Da tempo conoscevo questo Vacuum Bell, ma non ci credevo molto sui risultati......!!!!!
Cmq Balto ti vorrei kiedere 3 cose:
1) Ma durante l'utilizzo del VB si sente dolore???
2) Ma comè possibile ke si alzi lo sterno, cioè non si dovrebbe sollevare solo il muscolo?
3) Hai detto ke la pelle si arrossa (giustamente), ma quante ore dura il rossore????
Ciao ciao


Ciao, rispondo
1) Nessun dolore, solo la sensazione , piacevole, di sentire sollevato lo sterno. Nellaprima fase si può sentir, dopo lil trattamento, un leggero affaticamento sullo sterno, ma niente dicui preoccuparsi L'importante, ovviamente, è sapere utilizzar bene la V, senza strafare o forzare a sproposito.

2)qui dovrebbe rispondere un medico. In ogni modo si sollevano sia le cartilagini costali, sia lo sterno.

3) Se usi la V la sera, la mattina il rossore non c'è più. Poi dipende dal tipo di pelle. Comunque è bene usare una semplice crema all'Aloe, successivamente basta solo il borotalco

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 25 Giu 2009, 21:26

Balto la tua testimonianza è stata... bè dire preziosa sarebbe riduttivo, oggi mi è arrivata la mail di conferma che mi hanno spedito la V di Klobe... appena arriva inizio subito il trattamento secondo.
Bè fino a pochi giorni fa mi ero rassegnato ad avere il pe per sempre ora invece sono fiducioso, cmq appena inizio il trattamento continuerò giorno per giorno ad informare sul forum chiunque voglia intraprendere questa strada. (grazie ancora a Balto)

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 25 Giu 2009, 22:02

sgt. barnes ma poi come hai fatto con la firma del dottore?
gli è bastato solo il certificato medico di buona salute?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 25 Giu 2009, 22:07

oggi ho inviato via fax la richiesta della V con allegato il certificato medico, spero me la invii al piu presto cosi inizio a fare pratica e vediamo un po.....Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 25 Giu 2009, 23:11

Ragazzi, resto sempre a vostra disposizione per tutto. Ricordatevi sempre che se avete adesso uno sterno da 1 con la V potrete ambire ad averlo da 6,5/7, ma mai da 10, cioè sterno piatto, piatto.
E' impossibile( almeno per ora...) e in ogni modo anche tantissime persone che non hanno il PE non hanno lo sterno piatto, piatto.

Coraggio, mi raccomando, e mai demoralizzarsi e soprattutto evitate i facili entusiasmi, soprattutto quando vedrete per la prima volta lo sterno usire dall'incavo, quello è solo l'inizio di un lunghissimo e spero produttivo viaggio.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu 2009, 23:46

Balto... grazie tante x le preziosissime informazioni ke stai dando a me e a tutti gli altri......
..... Adesso, mi sento già sollevato......
Ora vedrò di comprarmelo il + presto possibile.... e.... speriamo bene....!!!! cheers
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sandrocinci Ven 26 Giu 2009, 09:45

sgt. barnes ha scritto:Balto la tua testimonianza è stata... bè dire preziosa sarebbe riduttivo, oggi mi è arrivata la mail di conferma che mi hanno spedito la V di Klobe... appena arriva inizio subito il trattamento secondo.
Bè fino a pochi giorni fa mi ero rassegnato ad avere il pe per sempre ora invece sono fiducioso, cmq appena inizio il trattamento continuerò giorno per giorno ad informare sul forum chiunque voglia intraprendere questa strada. (grazie ancora a Balto)


sgt. barnes scusa un informazione ma il tuo sterno di quanto è incassato?simmetrico o no?

sandrocinci

Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 26 Giu 2009, 11:39

Il mio è simmetrico ed ha una profondità di 2,5 cm tale profondità è causata anche dal fatto che io sono 10 anni che pratico palestra e quindi i muscoli che sono cresciuti intorno hanno dato maggiore rilevanza all'affossamento. Allora ragazzi io ho preso la dichiarazione di klobe l'ho compilata poi siccome il mio medico è in ferie un mio amico medico mi ha fatto una firma ho spedito il fax e mi ha risposto che me lo manda, importante dargli tutte le informazioni che vi chiede, peso altezza, profondità sterno, distanza capezzoli......
io gli ho spedito anche 5 foto così ha potuto valutare meglio la mia situazione.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 26 Giu 2009, 11:42

Dimenticavo nessun certificato di buona salute basta solo compilare il foglio che ti allega nella mail, li serve la tua firma e quella del tuo medico punto.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sandrocinci Ven 26 Giu 2009, 14:05

sgt. barnes ha scritto:Dimenticavo nessun certificato di buona salute basta solo compilare il foglio che ti allega nella mail, li serve la tua firma e quella del tuo medico punto.

Ok grazie,ma qual'è la trafila x scrivergli e comincile i contatti?inoltre in che lingua bisogna cominicare?alla fine si sa già qual'è il prezzo definitivo?ah dimenticavo a te che modello manda?
scusami per la sfilza di domande Wink

sandrocinci

Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Ven 26 Giu 2009, 14:50

ma non c'è modo di trovare una soluzione al prezzo altissimo? il costa lo mandano in italia? mi sembra costi qualche centinaio di euro meno

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  timbrino Ven 26 Giu 2009, 17:37

Un cardiologo diceva che potrebbe non fare troppo bene al cuore il continuo alzarsi ed abbassarsi dello sterno dovuto al vb. Generalmente il cuore di chi ha il "buco" molto profondo è un pò spostato rispetto alla normale collocazione, appunto per evitare di essere compresso dallo sterno. Appena lo sterno si solleva, suppur lentamente il cuore inizia a scendere in quella che dovrebbe essere la sua posizione normale e questi continui spostamenti dovuti al vb potrebbero non essere del tutto salutari. Con questo non vorrei creare nessun allarmismo, anzi io stesso leggo con molta curiosità le vostre esperienza con questo strumento e se molte risultassero positive, potrei valutare l'acquisto, anche se il mio pe è assimetrico e abbastanza profondo, come da foto https://i.servimg.com/u/f84/14/04/37/81/sl270212.jpg
Personalemte prima dell'acquisto ne parlerei seriamente ad un cardiologo, o almeno al medico di base e se questi pongono dei dubbi, non credo che lo facciano di certo perchè vogliono che noi restiamo tutta la vita con il pe. Un saluto a tutti

timbrino

Numero di messaggi : 13
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 26 Giu 2009, 17:58

Sono più di due anni che uso la V, nessun problema al cuore, anzi, ora che ho lo sterno su ho più fiato, più resistenza. Parlare con i medici? Ma se non sanno neanche l'esistenza della V... Meglio lasciar perdere.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 26 Giu 2009, 21:14

ho mandato ieri il fax a Klobe per ricevere la V, ma ti invia una mail di conferma di spedizione? a me fino ad ora nn ha inviato questa conferma, vabbè aspetterò....Balto poi mi dovrai spiegare bn come si usa quest'aggeggio....Smile sperando che la misura sia sufficente...ho preso la V large da 26 cm....ma Klobe non fa il type bodibuilder di questa misura, quel tipo lo fa solo per il modella da 19 cm...che sfiga...speriamo bn...il mio torace è grosso....se sfiata la V non fa effetto...
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Ven 26 Giu 2009, 21:23

anch'io sarei un body builder, ma sono alto 1.85, e avendo un un PE lieve (2cm, accentuato appunto dallo sviluppo del petto), dite che non conviene prendere la massima misura? e quindi prendere quello da 19cm? dovrebbe concentrarsi sul mio vero problema, ossia solo la parte bassa dei pettorali

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Sab 27 Giu 2009, 12:42

Qualcuno mi saprebbe dire come si manda l'e-mail a Klobe? Perchè mi escono parametri "strani" da inserire....
E comunque dopo quanto tempo massimo risponde?
Grazie Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Sab 27 Giu 2009, 13:14

a me ha risposto in meno di 24 ore

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Lun 29 Giu 2009, 09:25

Basta scrivere una mail in tedesco che sei interessato alla Saugglocke, all'indirizzo webmaster@trichterbrust.de in meno di 24 ore ti risponde e li ti da tutte le info poi ti chiede di mandargli un paio di misure ed un paio di foto. Molto semplice.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 29 Giu 2009, 09:49

va bene anche in inglese...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Lun 29 Giu 2009, 10:17

ma scusate, nessuno dice che il vacuum americano costa 450 DOLLARI (cambio favorevolissimo per noi 1,40) e non 600€?

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Lun 29 Giu 2009, 11:11

Scusa ferostyle ma dove l'hai visto?

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.