Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+51
mr. pectus
karate2
wesc
keycode13
moio92
Cris
fabio77ba
Rescue
avengers74
ferostyle
massimo
tiritissimo
elnavarro
bulletproof
Kamuiabc
Mitox
Paperoga
Mediano
adrians84
fraleric68
andrea1505
vinnierast900
Lorexo
fibra
MDF
sepo
emanuele
t88
IL CAPITANO
CRIPPLER87
linton
Edo_1
aelefant71
Obi-Wan
Leo27
sgt. barnes
skier
miracle
sperenz
riki85
Quello_nuovo
Balto
slash
CLAUDIO2206
mimmettino
DaitanIII
Devadip77
botma
2000watts
donald
oleo
55 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 30 Mar 2011, 17:33

Mediano ha scritto:Secondo me è stato troppo netto con le parole. Ha sbagliato sicuramente. Però io sarò ripetitivo ma continuo a sollecitare l’uso di foto. Foto pre e post vb. Solo così non si dà adito a dire certe cose. Io ricordo che Balto stava cercando le foto pre vb in cantina. Ma che fine ha fatto la ricerca???
Dobbiamo sforzarci di essere come san Tommaso in certi casi secondo me: foto foto foto foto.

Hai ragione( tu, non l'idiota, ovviamente), ma purtroppo, come scritto tante volte in passato, non ho il floppy che conteneva le foto pre V. Mi conforta, invece il fatto che Mimmettino abbia postato delle foto in cui già si vedono gli effetti della V.
Il resto è solo aria fritta e tanti bla bla bla inutili


Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 30 Mar 2011, 19:49

Mediano ha scritto:Secondo me è stato troppo netto con le parole. Ha sbagliato sicuramente. Però io sarò ripetitivo ma continuo a sollecitare l’uso di foto. Foto pre e post vb. Solo così non si dà adito a dire certe cose. Io ricordo che Balto stava cercando le foto pre vb in cantina. Ma che fine ha fatto la ricerca???
Dobbiamo sforzarci di essere come san Tommaso in certi casi secondo me: foto foto foto foto.
eh ....le mie foto le hai viste?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Dom 03 Apr 2011, 10:25

,,,e intanto balziamo al secondo posto, solo dietro le discussioni generali come numero di messaggi...
Abbiamo superato Ravitch:
VB - Ravitch = 1540 - 1534
...così tanto per sorridere... Smile Very Happy

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Dom 03 Apr 2011, 16:09

Ciao a tutti e ben ritrovati...
volevo chiedere a chi sta usando la VB da + di 1 anno e specialmente a Balto...quand'è che ci si deve aspettare risultati definitivi anche minimi??? Ormai sono + di 7 mesi che uso costantemente la VB 2 ore tutte le sere e di risultati, purtroppo, ancora zero...in pratica dopo l'applicazione lo sterno rimane su...alla mattina ancora un po'...ma già nel primo pomeriggio torna esattamente al punto di partenza...

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Arrivo Vacuum Bell

Messaggio  Kamuiabc Lun 04 Apr 2011, 09:34

Allora innanzitutto buongiorno a tutti!

Mercoledì scorso è arrivata la Vacuum Bell. L'ho presa da 26 cm e ho cominciato subito la terapia. Sono rimasto piacevolmente colpito dal vedere il mio sterno leggermente rialzato dopo solo 20 minuti di trattamento!
Nei giorni successivi ho cominciato ad utilizzarla fino a due ore al giorno (1 ora e 1 ora), anche se qualche doloretto me lo da (in particolare i capezzoli). Comunque al momento non mi alza tanto lo sterno, ovvero: subito dopo il trattamento è quasi perfettamente piatto, ma dopo pochi secondi comincia a scendere, rimanendo un poco alzato rispetto al normale per un paio d'ore. Penso comunque che sia normale, visto che ho 28 anni d'età e quindi un elasticità ridotta delle cartilagini, spero che anch'io riuscirò a far toccare lo sterno sul vetrino il prima possibile. Vediamo che succede.

Secondo punto: mi sto allenando ogni giorno, facendo in particolar modo addominali e flessioni attraverso la respirazione inversa, e tenendo bloccate le costole fluttuanti. Mi sembra che questo aumenti l'elasticità dello sterno, ma può essere una mia impressione. In compenso mi stanno venendo degli addominali da paura!


Terzo punto: io non sono Balto, spero di essere come lui nei risultati che ha ottenuto, ma non sono lui. Ci tengo a precisare che anch'io non mi fido ciecamente di quello che leggo sul forum, che non mi piace essere preso in giro, e che sto molto attento in questo genere di terapie che richiedono poi prudenza nel loro utilizzo. Very Happy Very Happy

Kamuiabc

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 04 Apr 2011, 16:56

slash ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati...
volevo chiedere a chi sta usando la VB da + di 1 anno e specialmente a Balto...quand'è che ci si deve aspettare risultati definitivi anche minimi??? Ormai sono + di 7 mesi che uso costantemente la VB 2 ore tutte le sere e di risultati, purtroppo, ancora zero...in pratica dopo l'applicazione lo sterno rimane su...alla mattina ancora un po'...ma già nel primo pomeriggio torna esattamente al punto di partenza...

Personalmente i primi risultati definitivi li ho ottenuti dopo circa un anno di terapia costante e quotidiana. Il segreto della V è quello di mantenere sempre alta la pressione durante la terapia. La lastra deve sempre aderire al petto; al contrario, puoi tenere la V anche per dieci ore consecutive senza ottenere nessun risultato.

Ricordo sempre che la V è adatta solo ai pe lievi/medi, per quelli profondi non fa granchè.


Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mitox Lun 04 Apr 2011, 17:16

2 settimane fà ho effettuato la visita per il lavoro e pensando alla solita visita audiometrica e oculistica mi son ritrovato a farmi un checkup completo, il dottore che mi effettua la visita mi diagnostica un soffio al cuore dovuto secondo lui al petto escavato, ovviamente un pò di dubbi mi son venuti visto che dopo 3 mesi di palestra mai un problema ma durante la visita dentro di me speravo in qualcosa di valido per operarmi e invece come immaginavo dopo aver fatto un ecografia al cuore e ecg risulto sano come un pesce e il mio petto profondo 3.5cm rimane, cmq vorrei approfondire di più il binomio vacuum bell+pe da 3/3.5cm con klobe, la mail bisogna scrivergliela perforza in inglese oppure anche in italiano?

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 09 Apr 2011, 11:29

uso la vb da luglio 2009 i risultati sono mediocri in quanto non l'ho usata con continuità, ora sono 2 mesi che la uso assiduamente e vedo la cosa sta migliorando parecchio, il segreto cmq rimane la costanza e la pressione alta altrimenti non serve a niente. ritengo cmq la vb un ottima soluzione ma la strada è molto più lunga del previsto.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 10 Apr 2011, 19:13

Mitox ha scritto:2 settimane fà ho effettuato la visita per il lavoro e pensando alla solita visita audiometrica e oculistica mi son ritrovato a farmi un checkup completo, il dottore che mi effettua la visita mi diagnostica un soffio al cuore dovuto secondo lui al petto escavato, ovviamente un pò di dubbi mi son venuti visto che dopo 3 mesi di palestra mai un problema ma durante la visita dentro di me speravo in qualcosa di valido per operarmi e invece come immaginavo dopo aver fatto un ecografia al cuore e ecg risulto sano come un pesce e il mio petto profondo 3.5cm rimane, cmq vorrei approfondire di più il binomio vacuum bell+pe da 3/3.5cm con klobe, la mail bisogna scrivergliela perforza in inglese oppure anche in italiano?

In inglese vai tranquillo

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 10 Apr 2011, 20:25

bulletproof ha scritto:
Kamuiabc ha scritto:Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e abito a Roma. Oggi mi ha risposto Klobe, e sono andato dal medico di base a farmi firmare il foglio di dichiarazione per l'acquisto. Il mio medico si è rifutato di firmarlo, dicendo che era un atto diresponsabilità che non poteva assumersi visto che non conosce tale metodo correttivo. Ho provato a convincerlo ma non c'è stato niente da fare. La domanda che faccio è la seguente: conoscete qualche medico che a Roma ha seguito ragazzi con questo metodo correttivo?
Vi ringrazio e aspetto risposte

Ps. Nel caso non trovi nessuno che mi firmi quel dannato pezzo di carta cosa devo fare? non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho bisogno di quella benedetta Vacuum Bell

fattelo firmare da balto !!!


FAI COME ME, FIRMATELO TU CON UNA FIRMA DA "MEDICO" ;-)

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty New entry.............

Messaggio  elnavarro Gio 14 Apr 2011, 00:05

Ciao a tutti, seguo questo forum da parecchio tempo...ma adesso è arrivata l'ora di agire.....Sono affetto da pectus excavatum credo medio-lieve, facendo il confronto di varie foto trovate su internet o in questo forum.
Cmq ho inviato la fatidica dichiarazione via email al dottor Klobe, da me complilata e dal mio medico (che in quell'istante ero sempre io) Laughing
Condivido i pensieri del forum in particolare di balto, devadip.....
Non vedo l'ora di entare in possesso della V......cosi da poter lavorare su questa deformazione che incide soprattutto a livello psicologico.........

elnavarro

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 14 Apr 2011, 17:25

elnavarro ha scritto:Ciao a tutti, seguo questo forum da parecchio tempo...ma adesso è arrivata l'ora di agire.....Sono affetto da pectus excavatum credo medio-lieve, facendo il confronto di varie foto trovate su internet o in questo forum.
Cmq ho inviato la fatidica dichiarazione via email al dottor Klobe, da me complilata e dal mio medico (che in quell'istante ero sempre io) Laughing
Condivido i pensieri del forum in particolare di balto, devadip.....
Non vedo l'ora di entare in possesso della V......cosi da poter lavorare su questa deformazione che incide soprattutto a livello psicologico.........

Ciao e ben arrivato! La V ti arriverà presto. Sappi che ti aspetta un percorso lunghissimo, fatto di tanta volontà, costanza, determinazione, scoramenti misti ad esaltazioni, ma soprattutto di applicazioni quotidiane, che sono il segreto della V.
Se non molli, la V ti regalerà, nel giro di un paio d'anni circa, delle soddisfazioni.
A scanso di equivoci, la stessa V non ti tirerà fuori uno sterno piatto piatto, ma certamente molto più presentabile di quello che attualmente ti porti in giro.
E se dovessi anche abbinare la palestra, il tuo sterno te ne sarà molto grato.

Resto a tua disposizione per qualsiasi informazioni o consiglio.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Ancora nulla.....

Messaggio  elnavarro Dom 17 Apr 2011, 15:57

Venerdi 15.04.2011 ho inviato l'email con tutti i dati e le foto richieste...ho effettuato anche il bonifico dandone sempre comunicazione........ma ad oggi nessuna risposta dall'alto....Spero di ottenere un cenno domani......

elnavarro

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 17 Apr 2011, 17:26

elnavarro ha scritto:Venerdi 15.04.2011 ho inviato l'email con tutti i dati e le foto richieste...ho effettuato anche il bonifico dandone sempre comunicazione........ma ad oggi nessuna risposta dall'alto....Spero di ottenere un cenno domani......

Porta pazienza e vedrai che arriveranno notizie dalla Germania Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mitox Mar 19 Apr 2011, 17:15

non so se avete visto ma su ebay c'è un tizio che vende una terza versione del vacuum bell l'unica cosa è che da quel poco che ho capito è solo di una misura come quello di costa e poi sembra scomodissimo Vacuum Bell ebay praticamente è una campana d'acciaio peccato che non ci siano foto con il bell indossato, ho visto che ne ha venduti un bel pò e le aste son finite tra i 250$ e i 400$

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  elnavarro Mar 19 Apr 2011, 21:34

Evvai.........la risposta di mr. Klobe è arrivata.....vacuum bell in arrivo......sta inviando la ventosa piccola 19 cm.......

elnavarro

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  elnavarro Ven 22 Apr 2011, 23:59

La Vacuum bell è arrivata oggi............incredibile^^^^!!!! ho fatto due sessioni di mezz'ora stamattina ed poco fa'........mi viene da piangere dalla FELICITà.......sterno piatto piatto....quanto ho desiderato questo momento..........GRAZIE A TUTTI.......

elnavarro

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Sab 23 Apr 2011, 11:27

elnavarro ha scritto:La Vacuum bell è arrivata oggi............incredibile^^^^!!!! ho fatto due sessioni di mezz'ora stamattina ed poco fa'........mi viene da piangere dalla FELICITà.......sterno piatto piatto....quanto ho desiderato questo momento..........GRAZIE A TUTTI.......
Alla prima sessione lo sterno per quanto tempo ti è rimasto su per poi riscendere completamente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 23 Apr 2011, 18:42

elnavarro ha scritto:La Vacuum bell è arrivata oggi............incredibile^^^^!!!! ho fatto due sessioni di mezz'ora stamattina ed poco fa'........mi viene da piangere dalla FELICITà.......sterno piatto piatto....quanto ho desiderato questo momento..........GRAZIE A TUTTI.......

Hai visto che la V ti è arrivata in tempi rapidi? Adesso mettiti sotto con l'applicazione quotidiana della V.
Ricorda di tenere sempre alta la pressione( pompetta sempre schiacciata), se no la V non lavora.

Armati di tantissima pazienza e volontà e se magari abbini anche un pò di palestra, allora la V sarà ancor più efficace Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Sab 23 Apr 2011, 21:13

durante l'uso della vb, mi sono venuti dei puntini rossi sul petto, un rossore strano. posso continuare ad utilizzarla o devo smettere finchè non scompaiono?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty E' FINITA!

Messaggio  tiritissimo Sab 23 Apr 2011, 21:25

Il mio messaggio sarà breve sto per uscire e scriverò semmai tra qualche altro giorno. Pectus arcuatum, lievissima sporgenza ma concavità di 2,55-2,65 cm. Sono stato di persona da klobe, in germania, anche se abito vicino roma. Sono 2 anni che leggo il forum ma nn ho mai postato. 8-9 mesi di vacuum di cui 2 tranquilli, 6-7 la avevo anche 12 ore al giorno. Pelle rovinata, effettuati 2 trattamenti laser farò l' ultimo tra poco. Ebbene, aggiungete qualche mese di fisioterapia e tanto sport, ho recuperato 1 cm di profondità. Cura porata all'ossesso. Io sono pretenzioso con me stesso, sempre stato bellissimo apparte la depressione sul torace. Dopo un certo livello non arrivavano ulteriori risultati, ho distrutto 2 pompette x quanto le usavo. Vita sportiva condizionata, vita sociale distrutta, cuore devastato x l'impossibilità di esprimere i sentimenti x 1na persona speciale. Vacuum bell via! Protesi spettacolare, non si vede nulla, manca solo qualche aggiustamento, si incapsula in 1 anno ce tempo. Cicatrice periareolare di qualche cm INVISIBILE! Come se non ci fosse nulla! Sono molto contento. Se nn fosse che sono bassino 1,72 potrei fare il modello. Ragà, ci ho sofferto troppo, ho voluto risolve velocemente e ce lo fatta. Se la usate all' ossesso la VB aiuta ma, anni, anni, anni, anni mal di schiena e pelle devastata. Basta sta robaccia! Il PE mi ha spezzato il cuore x anni ma la storia è all' epilogo. Se avete tempo VB ok. Ma se volete risolve alla grande senza aspettare 5-6 anni, protesi x ever! Vero che molti PE nn sono adatti alla protesi come il mio. Falso che è necessario fare cicatici assurde sul petto! PERIAREOLRE INVISIBILE DI QUALCHE CM! FANCULO PROBLEMA! VIVA L' AMORE!
P.S. NON POSTERO' MAI FOTO NN ME LO CHIEDETE, NE FARO' NOMI DI MEDICI. PER IL RESTO CHIEDETEMI QUELLO CHE VOLETE MI SENTO SOLIDALE CON VOI RAGA' SIAMO TUTTI UN GRUPPO! TT SULLA STESSA BARCA!

tiritissimo

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  elnavarro Dom 24 Apr 2011, 01:08

Andrea, dopo la prima applicazione il mio sterno è rimasto sempre su....non è mai sceso.............adesso sto facendo un'altra seduta di un'ora.....ripeto il fatto strano è che non si è abbassato x niente......mah

elnavarro

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 24 Apr 2011, 20:03

tiritissimo ha scritto:Il mio messaggio sarà breve sto per uscire e scriverò semmai tra qualche altro giorno. Pectus arcuatum, lievissima sporgenza ma concavità di 2,55-2,65 cm. Sono stato di persona da klobe, in germania, anche se abito vicino roma. Sono 2 anni che leggo il forum ma nn ho mai postato. 8-9 mesi di vacuum di cui 2 tranquilli, 6-7 la avevo anche 12 ore al giorno. Pelle rovinata, effettuati 2 trattamenti laser farò l' ultimo tra poco. Ebbene, aggiungete qualche mese di fisioterapia e tanto sport, ho recuperato 1 cm di profondità. Cura porata all'ossesso. Io sono pretenzioso con me stesso, sempre stato bellissimo apparte la depressione sul torace. Dopo un certo livello non arrivavano ulteriori risultati, ho distrutto 2 pompette x quanto le usavo. Vita sportiva condizionata, vita sociale distrutta, cuore devastato x l'impossibilità di esprimere i sentimenti x 1na persona speciale. Vacuum bell via! Protesi spettacolare, non si vede nulla, manca solo qualche aggiustamento, si incapsula in 1 anno ce tempo. Cicatrice periareolare di qualche cm INVISIBILE! Come se non ci fosse nulla! Sono molto contento. Se nn fosse che sono bassino 1,72 potrei fare il modello. Ragà, ci ho sofferto troppo, ho voluto risolve velocemente e ce lo fatta. Se la usate all' ossesso la VB aiuta ma, anni, anni, anni, anni mal di schiena e pelle devastata. Basta sta robaccia! Il PE mi ha spezzato il cuore x anni ma la storia è all' epilogo. Se avete tempo VB ok. Ma se volete risolve alla grande senza aspettare 5-6 anni, protesi x ever! Vero che molti PE nn sono adatti alla protesi come il mio. Falso che è necessario fare cicatici assurde sul petto! PERIAREOLRE INVISIBILE DI QUALCHE CM! FANCULO PROBLEMA! VIVA L' AMORE!
P.S. NON POSTERO' MAI FOTO NN ME LO CHIEDETE, NE FARO' NOMI DI MEDICI. PER IL RESTO CHIEDETEMI QUELLO CHE VOLETE MI SENTO SOLIDALE CON VOI RAGA' SIAMO TUTTI UN GRUPPO! TT SULLA STESSA BARCA!

Ho letto la tua esperienza con la V. Poco più di due anni intensi di V ed ho uno sterno molto accettabile. Risultati, ovviamente, definitivi. Mai avuto problemi alla schiena, mai avuto problemi alla pelle.
Tenere 12 ore la V attaccata è controproducente. Personalmente la tenevo massimo due ore la sera. Importante è la palestra, che potenzia il lavoro benefico della V.

Ma alla fine, caro amico, ognuno porta avanti la propria positiva esperienza.
Io sarò sempre grato alla V. Ci ho messo impegno, costanza e sacrifici e la V mi ha ripagato non alla grande, ma alla GRANDISSIMA.

Tu hai seguito la strada della protesi e sono felicissimo che questa stessa strada ti abbia ridato il sorriso.

In bocca al lupo

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 24 Apr 2011, 20:09

Andrea_91- ha scritto:durante l'uso della vb, mi sono venuti dei puntini rossi sul petto, un rossore strano. posso continuare ad utilizzarla o devo smettere finchè non scompaiono?

Non ti preoccupare: i puntini rossi sono fisiologici quando s'inizia la terapia con la V.
Bastano due giorni di stop e scompaiono, ma mi permetto di consigliarti di andare avanti con la V.
Magari metti, al termine dell'applicazione, una pomata all'aloe o del semplice borotalco.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 25 Apr 2011, 11:28

cmq i puntini rossi ho notato che escono solo se fai toccare lo sterno al vetro,mettendo la pressione al massimo,se invece lasci un po' di spazio tra lo sterno e il vetro non escono puntini,almeno a me.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.