Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+51
mr. pectus
karate2
wesc
keycode13
moio92
Cris
fabio77ba
Rescue
avengers74
ferostyle
massimo
tiritissimo
elnavarro
bulletproof
Kamuiabc
Mitox
Paperoga
Mediano
adrians84
fraleric68
andrea1505
vinnierast900
Lorexo
fibra
MDF
sepo
emanuele
t88
IL CAPITANO
CRIPPLER87
linton
Edo_1
aelefant71
Obi-Wan
Leo27
sgt. barnes
skier
miracle
sperenz
riki85
Quello_nuovo
Balto
slash
CLAUDIO2206
mimmettino
DaitanIII
Devadip77
botma
2000watts
donald
oleo
55 partecipanti

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Gio 27 Gen 2011, 10:41

Scusate, ma visto che stà pompetta è così delicata e il costo dell'attrezzatura non mi pare proprio minimo, la garanzia non prevede rimborsi o sostituzioni ?
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mitox Gio 27 Gen 2011, 16:02

skier ha scritto:caro slash, come puoi leggere qui https://pectus-board.forumattivo.com/t816-pompetta-vaccum-bell-le-ho-rovinate-entrambe anche io ho rotto entrambe le pompette.
ho trovato cmq una soluzione, anche se non è il massimo. praticamente dopo aver pompato metto il dito a coprire il buco, e devo chiaram tenerlo. poi ogni tanto ripompo per verificare se c'è stata perdita di pressione (dev'essere un movimento veloce, un po di pratica...) e copro il buco. purtroppo devo sempre tenere il dito almeno i primi minuti finche non tiene bene. è una soluzione cmq buona, l'importante che funzioni come prima. anzi a volte funziona meglio perche sto sempre a controllare se c'è perdita di pressione, e se è anche minima ripompo subito.
chiaramente un dito sta sempre a coprire il buco, quindi non sono piu "libero" come prima.

per Mitox, ti consiglio di prendere la VB lo stesso, anche per un mese soltanto, vedi se riesci a tirare un po lo sterno. puo essere di si, magari le tue cartilagini sono piu elastiche e reagiscono bene..
è chiaro che poi servirà un lavoro piu lungo... vedi te insomma. ma almeno prova,
si, alla fine tentar non nuoce provando, in questi giorni sto "studiando" a compre scrivere di preciso a klobe

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 27 Gen 2011, 20:18

fraleric68 ha scritto:Scusate, ma visto che stà pompetta è così delicata e il costo dell'attrezzatura non mi pare proprio minimo, la garanzia non prevede rimborsi o sostituzioni ?
mah sinceramente considerando che è successo solo a 2 su tante persone che hanno comprato questa V (solo qui nel forum) penso sia dovuto più che altro a qualche pezzo difettoso.
Io la uso da luglio 2009 e zero problemi..però non capisco perchè c'è anche gente che deve stare sempre a pompare,questo magari col tempo può farla rompere per esempio

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Gio 27 Gen 2011, 20:41

dipende come dici tu da come è fatta la pompetta. io (che purtroppo le ho rovinate entrambe) notavo una differenza tra le due, una teneva di piu dell'altra.
quindi è questione di come è fatto il filtrino della pompetta.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mitox Gio 27 Gen 2011, 22:03

per quanto riguarda il prezzo della V stiamo sempre sui 600?

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 28 Gen 2011, 22:23

ormai dopo 24h rimane così

https://2img.net/r/ihimizer/img339/7042/28012011237.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img823/9609/28012011241.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img213/5705/28012011242.jpg

non credo di avere un petto perfetto,ma accettabile,presentabile si,non credete?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 28 Gen 2011, 22:57

Ottimo risultato !!.....

hai provato a interrompere anche per più giorni o solo per 24 h.??
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 28 Gen 2011, 23:04

Devadip77 ha scritto:Ottimo risultato !!.....

hai provato a interrompere anche per più giorni o solo per 24 h.??
no per adesso solo 24h e a meno che non abbia degli imprevisti non voglio interrompere le sedute giornaliere per almeno un'altro anno....però sento che delle cartilagini si sono "bloccate" in questa posizione,come se facessero da blocco per lo sterno,guarda questa foto le ho cerchiate di nero,prima sul mio torace non avevo quelle cartilagini visibili,lo puoi vedere dall'altra foto pre-terapia,ciò mi fa ben sperare

https://2img.net/r/ihimizer/img227/5705/28012011242.jpg

foto pre terapia https://2img.net/r/ihimizer/img268/9409/18062009129.jpg

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Sab 12 Feb 2011, 11:25

Devadip77 ha scritto:Ottimo risultato !!.....

hai provato a interrompere anche per più giorni o solo per 24 h.??
piccolo aggiornamento,ho interrotto la terapia per 48h e lo sterno è rimasto nella stessa posizione.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 12 Feb 2011, 18:20

mimmettino ha scritto:
Devadip77 ha scritto:Ottimo risultato !!.....

hai provato a interrompere anche per più giorni o solo per 24 h.??
piccolo aggiornamento,ho interrotto la terapia per 48h e lo sterno è rimasto nella stessa posizione.

... e la V inizia a produrre i suoi effetti Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Dom 13 Feb 2011, 17:33

Bravo mimmettino. Comunque è bene mettere smepre foto pre e post csoì si dà subito l'idea. Bravo.
Poi mettero' le mie di quando ho smesso prima dele vacanze di natale perchè si erano formate le bolle e lo sterno era sceso giù.
Comunque devo dire che ieri non ho usato la vb impegni, negli ultimi due giorni sono stato molto impegnato e lo sterno devo dire che è andato giù molto facendomi cadere il morale a terra quai e la voglia di smettere. Il fatto è che il fosso rimane, e sono cosciente che rimarrà ma c'è sempre la speranza che salga. E poi comunque degli effetti positivi ci sono in generale con l'uso della vb anche se per lo sternoè dura stare su, per colpa della respirazione paradossa.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 14 Feb 2011, 10:57

Ciao Mediano,ti sono uscite le bolle sulla pelle? Strano..
Da quanto tempo usi la V?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Lun 14 Feb 2011, 15:58

mimmettino la v la uso da fine ottobre 2010. le bolle mi son uscite prima delle vacanze di natale, prima del 22 dicembre. allora ho sospeso per alcuni giorni. e mi son scattato delle foto che ho inserito e trovi nella sezione "andamento risultati vacuum bell". Ora le bolle non le ho più, la pelle si è abituata. L'unica cosa è che mi devo radereil petto ogni 20-25 giorni sennò la pompetta si gonfia e devo star li a pompare..
E proprio nelle vacanze di natale quando avevo le bolle e subito dopo la loro scomparsa mi son scattato altre foto che devo inserire ancora per mancanza di tempo e sono foto dove si vede che lo sterno è tornato giù ma tutto il torace comunque ha risentito della trazione della vb e ne ha tratto comunque in generale dei benefici..

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 15 Feb 2011, 19:37

Mediano ha scritto:mimmettino la v la uso da fine ottobre 2010. le bolle mi son uscite prima delle vacanze di natale, prima del 22 dicembre. allora ho sospeso per alcuni giorni. e mi son scattato delle foto che ho inserito e trovi nella sezione "andamento risultati vacuum bell". Ora le bolle non le ho più, la pelle si è abituata. L'unica cosa è che mi devo radereil petto ogni 20-25 giorni sennò la pompetta si gonfia e devo star li a pompare..
E proprio nelle vacanze di natale quando avevo le bolle e subito dopo la loro scomparsa mi son scattato altre foto che devo inserire ancora per mancanza di tempo e sono foto dove si vede che lo sterno è tornato giù ma tutto il torace comunque ha risentito della trazione della vb e ne ha tratto comunque in generale dei benefici..
be ottobore 2010 non sono manco 4 mesi che la usi,usala per un'altro anno tutti i giorni e vedrai che inizierai ad ottenere i primi risultati,certo che quelle bolle sono strane...mbah

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mar 15 Feb 2011, 19:58

ok. si quelle bolle erano più piccole e bianche all'inizio. poi io ho continuato a usare la vb e sono aumentate di dimensione e di colore rosso scuro fino a quasi nere. Allora ho sospeso per evitare inconvenienti ele bolle si sono col passare dei giorni cicatrizzate, come se fosse sangue coagulato. e poi la crosta che si è formata è andata via col tempo. intanto avevo sospeso l'uso della vb. comunque ok ancora dovrei usare la vb per un po' di tempo solo che quello che ci frega rimane sempre e comunque la respirazione paradossa, scusate se lo ripeto sempre ma penso che sia una cosa che trattiene troppo lo sterno. Ma chissà se qualcuno che si è operato di nuss ha quantomeno ridotto questa respirazione paradossa..io penso che sia molto difficile.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mar 15 Mar 2011, 18:49

Ragazzi, come procede la terapia con la V? Forza, torniamo ad animare il nostro forum. Very Happy

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Problemi con il medico

Messaggio  Kamuiabc Ven 18 Mar 2011, 21:09

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e abito a Roma. Oggi mi ha risposto Klobe, e sono andato dal medico di base a farmi firmare il foglio di dichiarazione per l'acquisto. Il mio medico si è rifutato di firmarlo, dicendo che era un atto diresponsabilità che non poteva assumersi visto che non conosce tale metodo correttivo. Ho provato a convincerlo ma non c'è stato niente da fare. La domanda che faccio è la seguente: conoscete qualche medico che a Roma ha seguito ragazzi con questo metodo correttivo?
Vi ringrazio e aspetto risposte

Ps. Nel caso non trovi nessuno che mi firmi quel dannato pezzo di carta cosa devo fare? non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho bisogno di quella benedetta Vacuum Bell

Kamuiabc

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  bulletproof Ven 25 Mar 2011, 13:45

Kamuiabc ha scritto:Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e abito a Roma. Oggi mi ha risposto Klobe, e sono andato dal medico di base a farmi firmare il foglio di dichiarazione per l'acquisto. Il mio medico si è rifutato di firmarlo, dicendo che era un atto diresponsabilità che non poteva assumersi visto che non conosce tale metodo correttivo. Ho provato a convincerlo ma non c'è stato niente da fare. La domanda che faccio è la seguente: conoscete qualche medico che a Roma ha seguito ragazzi con questo metodo correttivo?
Vi ringrazio e aspetto risposte

Ps. Nel caso non trovi nessuno che mi firmi quel dannato pezzo di carta cosa devo fare? non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho bisogno di quella benedetta Vacuum Bell

fattelo firmare da balto !!!

bulletproof

Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 25 Mar 2011, 18:37

bulletproof ha scritto:
Kamuiabc ha scritto:Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e abito a Roma. Oggi mi ha risposto Klobe, e sono andato dal medico di base a farmi firmare il foglio di dichiarazione per l'acquisto. Il mio medico si è rifutato di firmarlo, dicendo che era un atto diresponsabilità che non poteva assumersi visto che non conosce tale metodo correttivo. Ho provato a convincerlo ma non c'è stato niente da fare. La domanda che faccio è la seguente: conoscete qualche medico che a Roma ha seguito ragazzi con questo metodo correttivo?
Vi ringrazio e aspetto risposte

Ps. Nel caso non trovi nessuno che mi firmi quel dannato pezzo di carta cosa devo fare? non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho bisogno di quella benedetta Vacuum Bell

fattelo firmare da balto !!!

Caro amico, il tuo intervento è decisamente fuori luogo. Magari ti consiglio di utilizzare il tuo tempo in altro modo e non nel leggere dei post per poi sforzarsi a dare delle risposte "spiritose".
Qui si lotta, ci si consiglia, ci si confronta per trovare delle soluzioni al problema del PE che non passino attraverso le devastanti operazioni.
Non c'è spazio, credimi, per interventi stupidotti.
Purtroppo non sono un medico e per questo non posso firmare nessun documento medico, anche se l'amico di 28 anni di Roma ora sa cosa deve fare per ricevere la V.

Ti dico solo, caro amico, che se avessi una bella bacchetta magica farei felice le tante persone che soffrono per il PE. Lo farei subito, senza perdere tempo a capire quale risposta idiota devo scrivere ad una domanda importante, come quella fatta dall'amico di Roma.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  bulletproof Ven 25 Mar 2011, 19:44

Balto ha scritto:
bulletproof ha scritto:
Kamuiabc ha scritto:Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e abito a Roma. Oggi mi ha risposto Klobe, e sono andato dal medico di base a farmi firmare il foglio di dichiarazione per l'acquisto. Il mio medico si è rifutato di firmarlo, dicendo che era un atto diresponsabilità che non poteva assumersi visto che non conosce tale metodo correttivo. Ho provato a convincerlo ma non c'è stato niente da fare. La domanda che faccio è la seguente: conoscete qualche medico che a Roma ha seguito ragazzi con questo metodo correttivo?
Vi ringrazio e aspetto risposte

Ps. Nel caso non trovi nessuno che mi firmi quel dannato pezzo di carta cosa devo fare? non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho bisogno di quella benedetta Vacuum Bell

fattelo firmare da balto !!!

Caro amico, il tuo intervento è decisamente fuori luogo. Magari ti consiglio di utilizzare il tuo tempo in altro modo e non nel leggere dei post per poi sforzarsi a dare delle risposte "spiritose".
Qui si lotta, ci si consiglia, ci si confronta per trovare delle soluzioni al problema del PE che non passino attraverso le devastanti operazioni.
Non c'è spazio, credimi, per interventi stupidotti.
Purtroppo non sono un medico e per questo non posso firmare nessun documento medico, anche se l'amico di 28 anni di Roma ora sa cosa deve fare per ricevere la V.

Ti dico solo, caro amico, che se avessi una bella bacchetta magica farei felice le tante persone che soffrono per il PE. Lo farei subito, senza perdere tempo a capire quale risposta idiota devo scrivere ad una domanda importante, come quella fatta dall'amico di Roma.

secondo me tu sei un truffatore.
...e molto probabilmente Kamuiabc, come molti altri utenti, sei sempre tu.

bulletproof

Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Ven 25 Mar 2011, 23:46

se per definire balto usi il termine truffatore allora lo sono anch'io. occorre solo modificare il vocabolario e come nuova accezione di truffatore aggiungere "persona che con l'aiuto della vb ha ottenuto qualche risultato soddisfacente e ora prova a dare consigli utili a chi vuole risolvere un problema serio".
chi ha orecchie per intendere intenda... non capisco cosa ci fa questa gente in questo forum. se uno arriva qui è perche ha bisogno di ottenere informazioni e magari qualche speranza in piu.
boh, non riesco a capire dove arriva il cervello umano...
cmq, orgoglioso di essere un truffatore anche io Wink

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Sab 26 Mar 2011, 11:26

bulletproof ha scritto:
Balto ha scritto:
bulletproof ha scritto:
Kamuiabc ha scritto:Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e abito a Roma. Oggi mi ha risposto Klobe, e sono andato dal medico di base a farmi firmare il foglio di dichiarazione per l'acquisto. Il mio medico si è rifutato di firmarlo, dicendo che era un atto diresponsabilità che non poteva assumersi visto che non conosce tale metodo correttivo. Ho provato a convincerlo ma non c'è stato niente da fare. La domanda che faccio è la seguente: conoscete qualche medico che a Roma ha seguito ragazzi con questo metodo correttivo?
Vi ringrazio e aspetto risposte

Ps. Nel caso non trovi nessuno che mi firmi quel dannato pezzo di carta cosa devo fare? non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho bisogno di quella benedetta Vacuum Bell

fattelo firmare da balto !!!

Caro amico, il tuo intervento è decisamente fuori luogo. Magari ti consiglio di utilizzare il tuo tempo in altro modo e non nel leggere dei post per poi sforzarsi a dare delle risposte "spiritose".
Qui si lotta, ci si consiglia, ci si confronta per trovare delle soluzioni al problema del PE che non passino attraverso le devastanti operazioni.
Non c'è spazio, credimi, per interventi stupidotti.
Purtroppo non sono un medico e per questo non posso firmare nessun documento medico, anche se l'amico di 28 anni di Roma ora sa cosa deve fare per ricevere la V.

Ti dico solo, caro amico, che se avessi una bella bacchetta magica farei felice le tante persone che soffrono per il PE. Lo farei subito, senza perdere tempo a capire quale risposta idiota devo scrivere ad una domanda importante, come quella fatta dall'amico di Roma.

secondo me tu sei un truffatore.
...e molto probabilmente Kamuiabc, come molti altri utenti, sei sempre tu.
secondo me invece tu sei un idiota,chissà.
Hai provato a leggere tutte le pagine di questa discussione prima di uscirtene con queste offese inutili e gratuite?
Collega il cervello prima di parlare,tutto il forum te ne sarà grato.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 26 Mar 2011, 17:14

Ragazzi, lasciatelo perdere: e' solo un poveraccio trascinato qui dalla tempesta dell'idiozia. E tra l'altro anche ignorante, poichè ho l'impressione che mastica male ma molto male la lingua italiana Razz




Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 26 Mar 2011, 17:16

skier ha scritto:se per definire balto usi il termine truffatore allora lo sono anch'io. occorre solo modificare il vocabolario e come nuova accezione di truffatore aggiungere
"persona che con l'aiuto della vb ha ottenuto qualche risultato soddisfacente e ora prova a dare consigli utili a chi vuole risolvere un problema serio".
chi ha orecchie per intendere intenda... non capisco cosa ci fa questa gente in questo forum. se uno arriva qui è perche ha bisogno di ottenere informazioni e magari qualche speranza in piu.
boh, non riesco a capire dove arriva il cervello umano...
cmq, orgoglioso di essere un truffatore anche io Wink

Bravo Skier! Con questa frase sei stato semplicemente PERFETTO!!!

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mer 30 Mar 2011, 16:34

Secondo me è stato troppo netto con le parole. Ha sbagliato sicuramente. Però io sarò ripetitivo ma continuo a sollecitare l’uso di foto. Foto pre e post vb. Solo così non si dà adito a dire certe cose. Io ricordo che Balto stava cercando le foto pre vb in cantina. Ma che fine ha fatto la ricerca???
Dobbiamo sforzarci di essere come san Tommaso in certi casi secondo me: foto foto foto foto.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 13 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.